Vi aspettiamo il 25 Febbraio dalle ore 9 alle ore 12, al Pala Molza, nel villaggio di animazione dedicato ai giovanissimi, “Kid’s Fun4Rare Village”, con uno dei nostri divertenti laboratori di educazione alimentare e una merenda per tutti i bambini.

Mangiando s’impara Conad è infatti partner dell’iniziativa Modena Run4Rare, organizzata da CSI Modena in collaborazione con Sanofi Genzyme. Una corsa, o una semplice camminata, contro le patologie rare e disabilitanti, che è arrivata ormai alla 4° edizione e ha visto nel 2017 la partecipazione di più di 2.000 persone.

La corsa, a carattere non competitivo, è aperta a tutti: podisti, atleti, sportivi e non, camminatori, praticanti Nordic Walking, famiglie. Il ritrovo per la partenza è al Parco Novisad alle ore 8.00.

Nel villaggio di animazione al Pala Molza, oltre al nostro laboratorio ci saranno tante attività ricreative per tutti i bambini a cura dello staff di Oplà e Decathlon: giochi e attività motorie, tappeto morbido con giochi per i più piccoli, trucca bimbi e palloncini, laboratorio grafico pittorico a tema; “forza 4” gigante, mini calcio balilla, mini tennis tavolo.

Per info dettagliate leggi qui >